Dipendenza da pepe (spezia). domanda su.

Buonasera carissimo dottori,
In questo ultimo periodo sto utilizzando il pepe (4 stagioni, rosso, verde,bianco,nero) praticamente ovunque. Volevo sapere, in base alle ultime ricerche si è capito o no se faccia male? Per ora non sto accusando grossi effetti indesiderati.. almeno spero.

Grazie.
[#1]
Prof. Alchiede Simonato Urologo 220 7 3
Non sono a conoscenza di studi seri sull'influenza del pepe 4 stagioni sulla minzione. Generalmente i cibi piccanti sono considerati irritanti per l,apparato urinario e possono interferire con la minzione, q
Ma questo non per tutti gli individui. Cordiali saluti

Prof. Alchiede Simonato

Professore Ordinario di Urologia
Università degli Studi di Palermo