Rottura del frenulo

salve dottori ,
sono un ragazzo di 21 anni e vorrei chiedere un vostro consiglio. è da qualche anno che sento parlare che la rottura del frenulo comporti un aumento delle prestazioni sotto le lenzuola. essendo molto interessanto (non si finisce mai di imparare) mi sono informato e molti miei coetanei mi hanno confermato questa cosa per esperienza personale . io delle voci non mi fido e vorrei la vostra conferma di ciò.
grazie mille
distinti saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,vedo che continua a porre sempre lo stesso quesito,già soddisfatto in precedenti post inviatici.Se proprio non sopporta il Suo frenulo,piuttosto che attendere la lacerazione...conviene,paradossalmente,che se lo faccia operare.Personalmente credo che sia in confusione e,quantoeno,eviterei di ascoltare i sidice degli amici...Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore,

il frenulo si può rompere , se corto, oppure no senza alcuna influenza sulla capacità di avere rapporti sessuali ndi percepire il piacere e di procurare piacere.
lasci perdere i racconti degli amici
se ha dei dubbi in merito vada a consultare un andrologo
cari salutio

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org