Tracce emoglobina urine

Esame eseguito il 14.07.2011:

Valori sangue normali: glucosio (99mg/dL), emoglobina glicata (5.7%), ceatinina (0.78mg/dL), sodio (140mEq/L), trigliceridi (45mg/dL), colesterolo totale (193mg/dL) e HDL (68mg/dL), Ast (18U/L) e Gamma GT (13 U/L)

Valori sangue non normali:
Potassio: 5.12 mEq/L

Formula Leucocitaria (valori non normali):
Globuli rossi: 4.17 x10^6/uL
Eosinofili: 0.3%
Eosinofili 0.02 x10^3/Ul

Esame delle urine:
Emoglobina: tracce come precedente esame del 07.04.2010

Ho anni 66 e prendo Sinvacor 40 mg.una compressa la sera. Il 24.10.2010 sono stata sottoposta ad intervento chirurgico di “Cistopessi” con la diagnosi di “Cistocele di III grado”.

Sarebbe il caso di eseguire l’esame Citologico delle urine e poi rivolgersi ad uno specialista urologo?

Prego un consiglio. In attesda di risposta, porgo cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Gentile lettrice,

vista la sua complessa storia clinica, senza furie, faccia un esame completo delle urine con una valutazione colturale ed indagine citologica e poi risenta in diretta un esperto urologo; solo lui potrà farle poi una precisa diagnosi ed impostare eventuali altri indagini urologiche mirate e darle le corrette indicazioni terapeutiche.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
cara lettrice,

la presenza di emoglobina nelle urine di una donna di 60 anni operata per cistopessi non mi indurrebbe e chiedere particolari esami ma solo un controllo delle urine e della coltura
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 643
Fatte le valutazioni e sentito il suo urologo poi ci aggiorni, se lo desidera.