Macchie verde fosforescente!

Buonasera,

Ho notato già in passato, saltuariamente, delle macchie verde fosforescente sul salvaslip, (di solito poco prima dell'igiene quotidiana). Ora mi è capitato di vederle anche prima della fine della giornata! A cosa può essere dovuto? Sono sicura che non sono perdite vaginali...di conseguenza deve essere dovuto alla mia urina.
Ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

in questi casi, con il sintomo particolare e non specifico e soprattutto senza una valutazione clinica diretta e con le scarse o nulle indicazioni cliniche generali che ci fornisce, è impossibile formulare una risposta corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto urologo.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua tempestiva risposta. Comunque mi sono dimenticata di specificare il fatto che la mia urina non è assolutamente di questo colore al momento della sua fuoriuscita, ma presenta un colore normale. Lei pensa che sarebbe il caso di fare un esame delle urine in via generale?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Certo da lì si parte, ma ,le ripeto ,è bene prima sentire in diretta il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto urologo.