Spermiocoltura

Buon giorno.

Vorrei capire perche' nella spermiocoltura eseguita e risultata positiva a enterococco fachealis . riportano solo il dato ceppo isolato e non la quantità.

grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per essere attendibile,la conta delle colonie e' fondamentale. Cordialita'.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
dipende dal laboratorio

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#3]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Nello stesso laboratorio sette mesi prima ero risultato positivo all'enterococco a 1000 unita' . l'urologo all'epoca mi disse che era negativo .tutte le altre spermiocolture sono risultate negative a parte l'ultima eseguita . quello che mi scoccia e che l'urologo che sono sotto controllo mi prescrivera una cura antibiotica anche se io non ho sintomi.
[#4]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
se non ha piu' fiducia nel collega può cmq cercare un secondo consulto