Il mio urologo vorrebbe trattare

Buon giorno.

Vorrei chiedere un chiarimento riguardo l'esito di una spermiocoltura:

Sono risultato positivo all'enterococco faecalis ceppo isolato 1000 ufc.
Vorrei capire per quale motivo il mio urologo vorrebbe trattare con cura antibiotica mentre i due urologi che mi hanno visitato in sua assenza hanno dichiarato che 1000 ucf e' da ritenere un esame negativo .

Vi ringrazio in anticipo .
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente in realtà una positività alla spermiocoltura anche se con carica minima va trattata se è presente una sintomatologia.

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.

Ma da cosa puo' essere dovuta la contaminazione della prostata da parte di questo germe ?
Domani devo rifare la spermiocoltura e poi il 5 agosto ho la visita con il mio urologo dice che sia troppo tardi ?

Grazie