Analisi urine

mia madre 60 anni ha effettuato le analisi delle urine con il seguente esito:
urine esame chimico fisico e microscopico:
aspetto limpido
colore vogel II
glucosi assente
bilirubina assente
chetone assente
peso specifico 1010
emoglobina presente ++
ph acido
proteine(almbumina) assente
urobilinogeno assente
nitriti assenti

sedimento:
leucociti rari
emazie alcune
cellule rare
cilidri assenti
cristalli assenti
mucopus assenti
miceti assente
batteriuria assente

esame culturale delle eurine(urinocoltura):

flora batterica da inquinamento

gentilissimi dottori vorremmo sapere se ci sono problemi, siamo preoccupati per l'emoglobina ++ presente nell'urina, e cosa significa flora batterica da inquinamento,grazie.
[#1]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Nulla di impegnativo. Qualche globulo rosso che si è rotto e ha liberato l emoglobina. Da inquinamento effettivamente è una parola un pò particolare, pensavo abitasse in una città trafficata. Probabilmente si intende la contaminazione del campione e quindi la presenza di germi non "veri"

Dr. Andrea Militello.

Specialista in UROLOGIA ANDROLOGIA.

Ecografia, urodinamica

www.urologia-andrologia.net

www.andrologiamilitello.

[#2]
dopo
Utente
grazie tante dottore quindi tale esito non necessita di ulteriori approfondimenti?
[#3]
Dr. Andrea Militello Urologo, Andrologo, Sessuologo, Patologo della riproduzione 2.6k 107 371
Nulla di impegnativo. Qualche globulo rosso che si è rotto e ha liberato l emoglobina. Da inquinamento effettivamente è una parola un pò particolare, pensavo abitasse in una città trafficata. Probabilmente si intende la contaminazione del campione e quindi la presenza di germi non "veri"