Richiesta parere

Buon giorno
Dopo aver effettuato un tampone, la diagnosi è stata:Streptococcus agalactiae e Enterococcus Faecalis._
Sono venuto a conoscenza attraverso internit che per debellare in via definitiva tale infezioni / dato che l, infezione stessa è immune da qualsiasi antibiotico / , sarebbe necessario Sinercyd endovena di fiale 150_350._
È vero ?
GRAZIE
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la presenza di due specie batteriche depone per una contaminazione del campione: esame sbagliato. Ev. lo ripeta e comunque tale esame ha senso soltamnto in presenza di sintomi, di cui non parla nel suo post.