Il giorno 11.12.2007 ho subito un intervento

Buongiorno,
Sono un ragazzo di 27 anni, e il giorno 11.12.2007 ho subito un intervento di frenuloplastica. Vorrei avere alcune delucidazioni sul decorso post operatorio. Il medico che mi ha operato, mi ha detto di non lavare assolutamente la ferita, di medicare solo ed esclusivamente con gentalyn e di tenere il tutto bendato e con il prepuzio abbassato.
Ad oggi ho ancora delle leggere perdite ematiche. Secondo voi è tutto regolare?
Grazie
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
non si preocupi e segua i consigli del suo medico
cordiali saluti
Dott. Giuseppe Quarto
www.prevenzioneprostata.com

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,per Natale sarà a posto ! Auguri.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#3]
Dr. Claudio Bernardi Chirurgo generale, Chirurgo plastico 2.3k 63 93
E' normale che esca un pò di sangue dalla ferita, ma se ha dubbi si rivolga al chirurgo che l'ha operata.
saluti
Dott. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it

Dr. Claudio Bernardi
Chirurgia Plastica
www.claudiobernardi.it - www.lachirurgiaplastica.net

[#4]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Il decorso posto frenulotomia è generalmente rapido anche se ciascuno di noi reagisce e guarisce con i propri tempi. Dunque stia sereno continui a seguire i consigli del medico che l'ha operata e vedrà che ancora qualche giorno e la situzione ritornerà alla normalità.
Cordiali saluti ed auguri di Buone Feste,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo