Ferita post-operatoria fissazione testicolare

Salve illustrissimi dottori,sono un 25enne di Caserta nel Giugno 2006 ho subito un intervento di fissazione testicolare ad entrambi i testicoli(ho subito una torsione al sx)ma lo specialista in loco all'intervento decise di fissare anche il dx....partendo dal presupposto che ho appreso solo su questo sito che è consigliabile un esame dello sperma prima e dopo l'intervento,cosa che nn ho fatto sopratutto perchè il mio specialista non mi ha accennato minimamente nulla;passo al mio quesito,in seguito all'intervento la ferita ha avuto alcune difficoltà nel rimarginarsi cosa che si protae ad oggi con saltuaria fuoriuscita di pus,in più mi si è formato un agglomerato di carne o grasso non so.....sono stato a visita dal mio specialista mesi fà,il quale mi disse di prendere della nimesulide il problema si risolse ma x poco tempo e visto che la cosa persiste ancora oggi,vorrei sapere se il mio caso è comune in questi tipi d'intervento oppure se c'è da preoccuparsi...
Sicuro di una Vs risposta vi pongo i miei cordiali saluti!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettore ,
dimentichiamo le valutazioni diagnostiche pre-chirurgiche non fatte e focalizziamo il discorso sulla sua situazione post-chirurgica che necessita ovviamente, senza tergiversare oltre, di una attenta riosservazione clinica diretta. A questo punto riconsulti il suo chirurgo od eventualmente senta un altro parere clinico .
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Carissimo Dr Beretta la ringrazio x la tempestiva risposta....mi scuso se le reco ancora disturbo,ma volevo chiederle siccome mi sono trasferito a Ferrara per lavoro se mi consiglia di rivolgermi a struttura pubblica oppure da uno specialista privato(visto che dallo specialista che mi ha operato)non credo di ritornarci sia per la distanza e sia per la facilità con cui mi ha liquidato nella visita che ho sostenuto 6-8mesi dopo l'intervento,storcendomi 100euri per 5minuti e mi creda 5minuti...
La ringrazio di nuovo per la risposta e per quello che fate per noi in questo sito!!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Chieda un parere al suo medico di medicina generale che, meglio di noi, conosce la situazione sanitaria del territorio dove lei abita.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org