Sono uno stupido

salve, mi hanno operato di fimosi il 4, al dodicesimo giorno non ho resistito alla tentazione e mi sono masturbato, naturalmente non ho fatto come si fa normalmente, non ho tirato nè sforzato. solo che ora ho delle piccole perdite di sangue, nel senso che c'è sempre un pò di sangue dove ci sono i punti. non ho nessun tipo di dolore/fastidio e i punti sembrano intatti..

dite che devo preoccuparmi o si risolverà da solo? è possibile che la ferita si riapra?

grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Picinotti Urologo 147 5
Tranquillo se i punti sono rimasti o comunque i margini della ferita non si sono aperti, nessun problema. Cordiali saluti

Dr Alessandro Picinotti www.urologialaser.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2008 al 2008
Ex utente
grazie mille Dr Picinotti, la sua risposta è stat per me è grande sollievo! dormirò tranquillo! salve