Ferita circoncisione

gentili medici,
Prima di tutto vi ringrazio per la celerità delle vostre risposte ma,con dispiacere,sono costretto,non me ne vogliate,a chiedervi un nuovo consulto.
Due giorni fa notavo che c'era questa apertura fra un punto e l'altro ma mi sbagliavo. Nell'ultimo consulto avevo omesso che su un punto si era formata una crosta che finiva in prossimità dell'altro punto. Mi riferisco a quelle classiche croste che "coprono" le ferite e che poi cadono.Cambiando la garza questa crosta è caduta . E' rimasta la carne "fesca" e c'è un leggero dislivello. E ora?che succede?rimarrà questo dislivello?"crescerà" la carne? domani andrò dal medico ma ho bisogno di un parere immediato...siate comprensivi..sono preoccupatissimo!
[#1]
Dr. Marco Catani Chirurgo generale, Chirurgo vascolare, Chirurgo d'urgenza, Colonproctologo, Chirurgo apparato digerente 3.1k 73 9
è un processo normale vedrà che anche il suo medico le confermerà che tutto fila liscio. deve essere solo paziente ad aspetttare il consolidamento della ferita chirurgica. auguri e ci faccia sapere

Marco Catani
http://www.marcocatani.it
Il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale