Ferita al pene

Cari medici,
sono un ragazzo di 17 anni. Da vari giorni sentivo dolore al pene...ma pensando fosse una cosa di passaggio ho lasciato perdere. Il giorno dopo mi sono accorto che sotto il glande vicino alla parte del frenulo, avevo una specie di ferita piccola, che appena tocco mi fà male, la quale ogni tanto esce una piccolissima parte di sangue. Se la "ferita" ha contatto con l'acqua mi provoca un dolore allucinante al pene. Magari può essere causa la masturbazione esagerata che avevo fatto un paio di giorni prima? Non so cosa fare sono preoccupato non l'ho ancora detto ai miei genitori aspetto il vostro consiglio...grazie a presto
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
forse è proprio la masturbazione (forse). Ma faccia vedere la cosa al medico di base tanto per capire cosa è veramente.