Dolore mentre urino

La notte scorsa mi sono svegliata perche' avevo un urgente bisogno di andare in bagno a urinare. Era come se la a mia vescica stesse per esplidere e sentivo fastidio, quasi dolore.
Questa mattina quando ho urinato ho provato dolore proprio verso la fine, quando ci sono le ultime gocce. E' tutto oggi che va avanti cosi.

Secondo voi e' per quello che e' successo stanotte o si tratta di altro?

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina, un esame urine ed una visita dal suo medico di base dovrebbero dare per lo meno una idea di massima.