Cistite ricorrente e discite lombare, possibili nessi?

Da un anno circa a seguito di forti dolori lombari mi è stata prescitta una risonanza magnetica e visita ortopedica. L'esame ha evidenziato una discite tra la L4/L5 sede anche di una piccola ernia del disco che lo specialista ha constatato essere a suo avviso di natura traumatica e di aspettare il naturale riassorbimento nel tempo. Contestualmente ho sofferto molto di cistite seguendo più terapie da medici diversi, generici e specialisti, ginecologa compresa e il risultato è sempre lo stesso ogni mese mi torna per una settimana. Le terapie prescrittemi sono state monuril, furadantin, cistalgan, ciproxin, fermenti lattici etc. Urinocoltura e antibiogramma effettuato più volte ad esito sempre negativo. Fatto sta che da un anno sopporto una cronica lombocruralgia dovuta a discite che mi fa provare dolore all'altezza dell'osso sacro e la cistite che mi fa provare dolore alla stessa altezza ma davanti. Mi sono chiesta se possa esserci un nesso fra le patologie e comunque chiedo di poter ricevere un suggerimento sul possibile trattamento di questa cistite non batterica. Grazie dell'attenzione e della cortese collaborazione.
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
difficile da valutare senza poter visionare accuratamente il tutto se non lo ha già fatto potrebbe anche esserle utile un consulto urologico.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2011
Ex utente
Grazie per la cortese e veloce risposta, passerò dunque ad un consulto urologico.
Un cordiale saluto.
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!