Fastidio pene(glande)

salve, ho 23 anni da 3 gg ho un fastidioso prurito al prepulzio e sono comparsi dei puntini rossi sul glande dove ogni 6-7 ore trovo una patina biancastra che ha un cattivo odore e in oltre la pelle esterna del pene sembra gonfia e sento dolore quanto "scappello" sembrano crearsi dei cretti.ringrazio in anticipo! cosa devo fare? che visita devo fare? con chi ne posso parlare? ankora grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

i dati che riporta sono suggestivi di una minima infiammazione del glande (balanite) con associate secrezioni.

resto dell'avviso che solo visitando si può capire la genesi della infiammazione: che può essere batterica o da funghi....

raggiunga il suo medico curante oppure approfitti della visita specialista dell'andrologo.

poi ci aggiornerà.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi