Post intervento frenulo corto

salve,sono passati 3 giorni dal mio intervento di frenulo corto e avrei bisogno,se possibile, di alcune delucidazioni inerenti al mio caso. L intervento credo sia andato a buon fine e non presento particolari fastidi tranne dopo la prima volta che sono andato ad urinare dove è uscita qualche gocciolina di sangue ma credo sia tutto normale...ora ogni 3 ore vado in bagno per appunto sollecitare la pelle affinchè riprenda un elasticità che non mi faccia avere problemi però non scopro completamente il glande in quanto ho paura che i punti vengano via e la mia domanda è appunto questa.

Tra una decina di giorni quando i punti dovrebbero venire via ho paura che restino "intrappolati" in quanto nn c'è spazio affinche cadano...potrei correre il rischio di infezioni? la mia preoccupazione nasce dal fatto che il mio urologo ha detto che i punti cadono da soli senza che ci sia un suo intervento...
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
da quanto descritto il quadro quadro post-operatorio sembra regolare; deve cercare di continuare a medicare la parte evitando di forzare lo scorrimento del prepuzio. In ogni modo è necessario che fra qualche giorno si faccia rivedere dal suo urologo per verificare il normale decorso post-operatorio

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
innanizitutto vorrei ringraziarla per la pronta risposta fornitami... ieri finalmente ho fatto scendere tutta la pelle così da scoprire il glande e ad un tratto è rimasta "bloccata"" quando ho cercato di far risalire la pelle...lei crede sia necessario l utilizzo di qualche pomata che mi possa elasticizzare la parte? Grazie anticipatamente
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
La cosa più importante sono le frequenti medicazioni da eseguirsi ad ogni minzione.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore quando cadranno i punti?quando la pelle acquisterà quell elasticità che non mi farà più avere problemi di "risalita" dopo aver scoperto il glande?
[#5]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Ci vorrà circa 1 mese perchè il tutto si normalizzi.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
dottore creda sia arrivato il momento di tenere il glande scoperto negli slip? i punti sono quasi caduti tutti e vorrei affrettare i tempi per una guarigione totale...
[#7]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Non mi sembra una buona idea.
[#8]
dopo
Attivo dal 2012 al 2012
Ex utente
come posso fare per la sensibilità? ora il glande si scopre anche all erezione credo siamo arrivati all ultimo ostacolo:...
[#9]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Lasci procedere la guarigione in maniera naturale.