Pelle secca bianca glande

Da poco meno di un mese, ho notato che la pelle del glande e sotto la corona (si chiama così?) si "secca".
La pelle diventa bianca ed è difficile da tirar via e un po' di pelle resta attaccata. Tra l'altro credo che non vada tirata via, ma se me lo permettete durante un rapporto sessuale e brutto vedere della pelle bianca sul glande.
Il mio pene lo lavo tutti i giorni, anche 3 o 4 volte al giorno, quindi non credo sia una questione di pulizia come mi è stato detto da un medico.
Sono andato ultimamente a farmi visitare, e ora come ora mi è impossibile tornare da un medico.
So che via internet è impossibile dare una diagnosi e una cura precisa, ma sapreste dirmi se devo tirar via la pelle o meno?
E' un problema diffuso?
E' risolvibile tramite qualche crema (che naturalmente mi farò consigliare dal mio medico)?
Grazie e buona giornata.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,come già Le è stato consigliato in precedenti post,solo una visione diretta può aiutarLa a risolvere il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it