Unione frenulo glande

Salve dottori,non so se vi ricordate di me (ho già scritto circa un mese e mezzo fa un consulto),proprio un mese e mezzo fa mi sono operato per un edema al frenulo.Non vi sono problemi ma solo un dubbio.I dottori (presumo) hanno unito nella parte anteriore il frenulo al glande ma,tuttavia,non mi hanno circonciso.Mi spiegate cosa vuol dire e cosa cambia quest'unione del frenulo al glande?
Grazie mille.Distinti saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

si spieghi meglio, quello che ci scrive è poco chiaro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Dottore,le spiego meglio.Non so se quest'unione (solo nella parte davanti) del frenulo al glande sia stata fatta durante l'operazione ma so solo che ora il glande è sempre e costantemente scoperto.Ovviamente anche dietro il frenulo è unito al glande,come da nascita.Non è un problema,anzi problemi dopo l'operazione non ne ho mai avuti.Ho solo questo piccolo dubbio.Questo piccolo pezzetto anteriore del frenulo che è unito al glande cambia qualcosa o è sempre tutto come prima?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Quello che ci racconta è sempre poco chiaro ma, se era così "come da nascita",....tranquillo .

Poi ogni ulteriore dubbio bisogna chiarirlo in diretta ora con il suo urologo.

Cordiali saluti.