Glande che punge

Salve dottore da un po di tempo sento pungere sul glande come se degli aghi mi pungessero sto applicando il balanil gel ma nn ho risolto niento devo continuare o posso applicare qualche altra cosa?Grazie
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

il gnade che "punge" potrebbe beneficiare id lavaggi con acqua e bicarbonato sciolto nell'acqua...

tale misura di disinfettante non deve e non può prescindere da una corretta visita già dal medico di base, per escludere eventuali infiammazioni più specifiche.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
va appurato che i fastidi al glande non siano una irradiazione ad es di una infiammazione prostatica, ma occorre una visita urologica.
Cordiali slauti

Dott.Roberto Mallus