Macchie alla base del glande

Salve a tutti!
Da una settimana ho notato alla base del glande due piccole macchioline rosse(ma quasi irrisorie, senza alcun dolore), ma non sono delle vere e proprie macchie, è come se fossero dei piccoli taglietti. Poi ho notato, quando il pene è completamente scappellato, che in prossimità di piccole vene appena sotto il glande vi sono una sorta di bolle, o semplicemente delle zone leggermente gonfie che appaiono soprattutto di mattina. Da diverse settimane ho avuto la presenza sul corpo del pene di piccole macchie (mai + di una alla volta) che dopo qualche giorno si desquamano. Inoltre la pelle del corpo del pene appare poco idratata. So che dovrei andare di persona da un medico, ma la questione è alquanto imbarazzante ed essendo molto timido mi piacerebbe tranquillizzarmi.
Spero di ottenere un riscontro al più presto.
Grazie mille in anticipo!
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Purtroppo via web non ci è possibile capire di che cosa si sta parlando potrebbero anche essere delle semplici aree irritative e di disidratazione facilmente curabili. Ma è necessario vederle ad occhio nudo ed indagare sulla sua attività sessuale. Ne parli senza timore con il suo curante che sicuramente la mettera a suo agio.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#2]
dopo
Utente
Spero sia così!
Grazie Mille!
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Prego!