Glande umido

Buongiorno,

ho da un paio di settimane un problema.
Ho sempre il glande bagnato, prurito sulla punta e lungo la canalina urinaria del pene e quando urino un leggero bruciore.
Volevo sapere di cosa si può trattare e l'eventuale terapia.

Grazie mille
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

la presenza di bruciore e perdite dal pene con sensazione di glande bagnato merita un'attenzione in diretta col medico....già il suo medico di base che la conosce più di ogni altro può valutare se effettuare terapia antibiotica più mirata col disturbo..

ci aggiorni

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi