Dolore testicolo e pallina

buongiorno dottori
questa mattina mi sono svegliato e ho sentito un fastidio testico sx, allora dopo una breve palpazione ho riscontrato che al lato sx tra l'inguine e inizio del testicolo quindi nella parte alta tanto per intenderci dove si posa elastico delle mutande, ho sentito sotto le mani una pretuberanza dolorosa al tatto ..... mi sono spaventato molto . ho 36 anni e non mi era mai successo
ancora adesso stando seduto sento un leggero fastidio colpa forse anche del pensiero che va sempre li ...
cosa può essere.
al tatto è dura come se fosse quasi la sensazione di un brufolo sotto pelle
AIUTO !!!!
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
magari è proprio quello. Si faccia vedere da nedico di base, che per lo meno c' è un parere oggettivo, che di qua si fa fatica a capire.