Dolore glande

Salve,ringrazio anticipatamente per eventuali risposte..vi scrivo in quanto in data 6 settembre 2011 sono stato operato di fimosi con allungamento del frenulo..è da una settimana che avverto dolore al glande magari in alcuni movimenti e in alcuni punti(ma questo dolore nn è sempre presente in questi punti!),talvolta associato ad un bisogno di urinare..è un semplice fastidio o una patologia?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta , cioè capire la causa del suo specifico problema e dare quindi una indicazione su quali passi successivi fare a livello diagnostico e terapeutico .

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta un esperto androurologo.

Un cordiale saluto

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro ragazzo, difficile dire, ma probabilmente no. Non dovrebbe essere una specifica patologia. In caso di persistenza si rivolga a chi ha fatto l'intervento per un controllo. Cordialita'

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#3]
dopo
Utente
ringrazio per le tempestive risposte,comunque ho dimenticato due particolari che non so se possono avere una importanza riguardo a questo problema:circa un mese fa mi è comparso un piccolo pelo sul prepuzio quasi all altezza del meato urinario,e inoltre dieci giorni fa circa mi sono comparsi due piccoli puntini bianchi,credo di pus sempre in vicinanza al pelo..
[#4]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore ,

purtroopo le devo ripetere che in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta almeno il suo medico di fiducia e poi a ruota anche un esperto andrologo od urologo.

Un cordiale saluto