Il glande

IO HO UN PROBLEMA HO IL PENE CHE NON ESCE IL GLANDE NE ERETTO NE MOSCIO C'è SOLO IL BUCHINO PER LA PIPI COSA DEVO FARE ????
[#1]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
Caro ragazzo, si tratta con ogni evidenza di una fimosi. Il trattamento è necessariamente chirurgico e consiste nella asportazione della pelle che ricopre il glande. Ecco una breve sintesi sulla fimosi. Cordiali saluti:

http://www.andrologiapertutti.com/index.php?option=com_content&view=article&id=53:fimosi&catid=41:fimosi&Itemid=59

Dr. Enrico Conti
Specialista in Urologia e Andrologia
Primario Urologo ASL 5 Spezzino

[#2]
dopo
Utente
però io ho paura di farmi operare posso farlo anche quando sono piu garnde e no?
[#3]
Dr. Enrico Conti Urologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Andrologo 2.3k 51 14
In linea di massima consiglierei di non aspettare, poichè in queste condizioni non è possibile una igiene normale. In ogni caso è necessaria una visita urologia o andrologica per avere un quadro esatto della situazione. P.S.: l'intervento di circoncisione si effettua in anestesia locale e non è particolarmente impegnativo per il paziente che lo subisce.
Cordiali saluti