Urine di colore bianco verso la fine

Buongiorno, vi scrivo perchè ultimamente ho notato che a volte le urine hanno un colore bianco latte verso "la fine del getto"

Mi era accaduta la stessa cosa qualche mese fa, non meno di 5 mesi fa. Poi era passato nel giro di pochi giorni e non ci ho fatto più caso

Presto farò degli esami delle urine, ma questa presenza di "liquido bianco" non si verifica ogni volta che urino, e questa credo sia un'altra cosa importante

A cosa può essere dovuto? io penso di poter escludere che si tratti di sperma

Grazie mille per l'attenzione

p.s. sono un ragazzo di 22 anni
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
caro utente è difficile dire da qui la causa, che potrebbe essere di tipo infettivo o infiammatorio, va cmq eseguita per un corretto orientamento un esame urine con urinocoltura ed una visita urologica

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la veloce risposta Dr. Giuseppe Quarto

Eseguirò gli esami lunedì sperando in bene. Buona serata

Volevo aggiungere che in una visita di 3 anni fa presso l'urologo, mi è stato riscontrato un varicocele che non ho più curato
[#3]
dopo
Utente
Ho eseguito gli esami completi delle urine, con urinografia, tutti risultati negativi senza nulla da segnalare

Nel cerso dei giorni seguenti, mi è capitato che accadesse nuovamente in due occasioni distinte (in un mese circa 2 o 3 volte)

Escludendo quindi una causa batteria (se si può escludere) a cosa poterbbe essere dovuto il colore lattiginoso delle urine verso la fine della minzione?

Grazie..