Punti sutura circoncisione

Salve, sono stato operato per fimosi da appena 1 mese. I punti , di sutura, fra di essi si sono staccati, ma alcuni (circa 4, contati da me), sono rimasti attaccati ed è visibile il filo usato per i punti che "spunta" dalla pelle. Mi chiedevo se fosse normale che dopo 30 giorni ancora siano presenti i punti, se vi è pericolo nell'attendere ancora la loro caduta.

ps. aggiungo che il medico che mi ha operato, mi ha solamente informato che i miei punti di fossero sutura e che sarebbero caduti col tempo, senza specificare in quanto e senza darmi ulteriori appuntamenti per controllo (eseguito solo un controllo a 9 giorni dall'operazione ed ancora avevo tutti i punti)

Vi ringrazio in anticipo per l'eventuale risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente dopo 4 settimane se i punti non sono ancora caduti vanno levati manualmente, ne parli con il collega che la segue per una corretta risuluzione del caso

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta tempestiva. Vedrò di seguire il suo consiglio e prenotare una visita presso il chirurgo che mi ha praticato l'intervento.

Saluti e ancora grazie