Punti di sutura sul frenulo

Salve,
sono stato operato giusto una settimana fa al frenulo, il dottore non mi ha detto né di mettere creme o pomate né di non avere erezioni (come ho letto curiosando sul web). Sta mattina mi sono alzato e ho notato che sul frenulo dove ci sono i punti c'era una "puntina" di sangue, ma proprio una goccia. Ora la mia domanda è questa, è possibile che si siano staccati i punti? Però io non ho sentito alcun tipo di dolore. Grazie per l'attenzione.
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente ad un settima adì distnaz in genere la ferita è quesi guarita del tutto, non penso che ci siano problemi ma per fugerle qualsisi dubbi va eseguito un esame diretto della zona

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
venerdì ho un appuntamento di controllo con il dottore, non vorrei chiamarlo prima per sciocchezze, e visto che lei mi dice così aspetterò venerdì e sentirò cosa mi dirà.
Comunque mi potrebbe dire uando potrò ricominciare la mia attività sessuale? (ma è vero che adesso non posso avere erezioni?)
[#3]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
quando cadranno o le leveranno tutti i punti
[#4]
dopo
Utente
Perfetto è stato molto gentile, la ringrazio.