Un po' di fatica nel urinare

Buongiorno,

sento un sensazione di fatica nel urinare. Ho 30 anni e sono preoccupato. Da cosa può dipendere. Nel passato ho fato uso di vitamina E 400 UI al dì per tre mesi.

Grazie mille.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoi sintomi depongono per una probabile ostruzione del collo vescicale, consulti collega dal vivo. Serve visita e magari uroflussometria.
[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2014
Ex utente
Grazie mille del consiglio.

Purtroppo io sono preoccupato di avere qualcosa alla prostata. Nel passato ho fatto uso di vitamina E 400 UI al giorno e ho trovato su wikipedia questo articolo (http://it.wikipedia.org/wiki/Tocoferolo) che dice che la quantita assunta da me potrebbe causare danni alla prostata.

Devo preoccuparmi e fare degli esami ulteriori per la prostata?

Grazie mille.
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Fra urologia ed andrologia abbiamo usato la vitamina e a chili senza problemi, tale sostanza è del tutto innocua, senta collega dal vivo. A naso utile uroflussomentria.