Pavimento pelvico

Salve e parecchio tempo che soffro di una leggera infiammazione prostatica inizialmente i sintomi dolorosi li sentivo solo quando avevo rapporti invece adesso li sento anche dopo mangiato soprattutto puo essere una problematica intestinale ?grazie attendo una risp
[#1]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
senza accurata visita e l'esecuzione di opportuni esami non è possibile stabilire via web se si tratti di infiammazione alla prostata e/o problemi intestinali o altro.
Se le può essere utile può leggere il mio articolo:
https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/997-classificazione-delle-prostatiti-e-sindrome-dolorosa-pelvica-cronica-cpps.html

P.S.: Non è possibile capire via web se il suo dolore può essere comparato alla situazione oggetto dell'articolo.
[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Ho fatto diversi tamponi tutti negativi a parte nelle urine dopo massaggio prostatico risultava esame negativo per batteri ma presenza di otto leucociti per campo che significa ?
[#3]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Come singolo dato ha scarso significato e va integrato con il quadro clinico strumentale.