Il tratto sotto il glande,

Salve Dottori..è un po di tempo che ho notato un cambiamento nelmio apparato genitale..
ho notato subito un cambiamento di odore del pene..un poco sgradevole..presentava inoltre della sostanza bianca sotto a tutto il tratto sotto il glande,(tronco balano..non so se si chiama cosi..)che comunque se ne andava con acqua ma ritornava qualche giorno dopo..inoltre la corona del glande è viola..il mio medico mi ha detto che non è nulla di preoccupante,perchè non ho lesioni di nessun tipo,nessuna perdita,nessun prurito e nessun fastidio nell urinare..cosi,presumendo che fosse un fungo,mi ha dato il prevaryl x lavarmi e il travogen crema da mettere 2 volte al giorno..son passate 3 settimane e solo la corono del glande è ancora viola..l'odore sembra essere svanito..cosa pensate?
grazie mille..
[#1]
Dr. Mauro Seveso Urologo 1.2k 60 25
Gentile Signore, potrebbe trattarsi dalla sua descrizione di una balanopostite trattabile farmacologicamente . La terapia corretta però è prescrivibile solo dopo un accurato esame obiettivo
Ci tenga informati
Cordiali saluti

Mauro Seveso

Dott. Mauro Seveso
Responsabile Unità Operativa di Urologia
Istituto Clinico Città Studi , Milano

[#2]
Dr. Daniele Masala Urologo, Andrologo 2.3k 52
Probabilmente nel suo caso è opportuna una valutazione dermatologica.
Cordiali saluti,
dott Daniele Masala.

Cordiali saluti,
dott. Daniele Masala.
Dirigente Medico Urologo UOC Urologia Pozzuoli
Perfezionato in Andrologia
Consulente Uro-Oncologo

[#3]
Dr. Luigi Laino Dermatologo 22k 464 367
Utilissimo il consulto dermatologico, ben sapendo che situazioni di questo genere possono essere del tutto fisiologiche.

cari saluti

Dr.Luigi Laino Dermovenereologo, Tricologo
Direttore Istituto Dermatologico Latuapelle
www.latuapelle.it