Balanopostite?

Salve ho un problema che mi assilla, conscio però dell'impossibilità della soluzione al mio caso per via telematica, vorrei avere un vostro consulto. Il mio problema è un arrossamento e un rigonfiamento del frenulo che mi porta prurito e malore. Ho notato anche un rigonfiamento di parte del meato urinario e a volte delle macchie sul glande e poi ho notato che premendo la parte arrossata vi fuoriesce un siero biancastro.Questo è un problema che è iniziato nel 2004 che ho risolto inizialmente con una visita dal dermatologo specializzato in malattie sessualmente trasmissibili, e mi ha detto che il problema era dovuto all'utilizzo di slip colorati e mi ha prescritto dei lavaggi con acido borico e la somministrazione di una crema LOCOIDON. Dopo questa cura il problema si è ripresentato, in concomitanza con l'utilizzo di un pantaloncino sintetico in palestra che mi ha provocato un eritema.Dimenticavo, non ho avuto nessun rapporto sessuale nel frattempo. Mi chiedo se sia il caso di riprovare la cura o altro. Sicuro di un vostro parere spero di riuscire a capire la natura del mio problema e eventualmente capire il da farsi.Grazie anticipatamente.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Caro lettroe ,
prima di "riconsiderare" la precedente terapia bisogna riconsultare in diretta il suo specialista. Questi quadri clinici richiedono sempre una valuatzione clinica in diretta.
Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta
www.andrologiamedica.org

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

se non ci sono stati fenomeni nuovi potrebbe anche provare a ripetere la precedente terapia ( abbastanza aspecifica) comunque potrebbe essre utile parlarne con il suo medico o con un urologo per le corrette valutazioni
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#3]
dopo
Utente
Grazie mille per la vostra risposta, consulterò il mio medico e vedrò il da farsi.grazie nuovamente.