Cattivo odore intimo, domanda su.

Dottori buonasera,
Scrivo perché ho un problema, mi presento a lavoro ogni giorno con una perfetta igiene intima con tanto di pulizia con prodotti specifici. Il fatto è che dopo 3-4 ore sento un leggero odoro sgradevole proveniente dai genitali immagino dal prepuzio. Siccome mi capita solo a lavoro o magari me ne accorgo solo in quelle ore, volevo sapere se potrebbe dipendere dal tipo di abbigliamento (pantalone sintetico) (slip non traspiranti) se, le cause secondo vuoi non sono inerenti, quale tra "esami urine" e "urino coltura" mi consigliate. Grazie, buon lavoro.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,la sintomatologia è vaga e non indicativa per alcuna patologia.Esegua un esame delle urine con coltura di routine,così da tranquillizzarsi.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Grazie dottore, domani cercherò di fare l'esame di mattina presto. Buona serata.
[#3]
Attivo dal 2011 al 2012
Ex utente
Dottor Izzo,
Dimenticavo di chiederle consiglio su che ti tipo di detergente intimo utilizzare,
E' possibile il sapone secco di marsiglia? oppure qualche altra alternativa?
Leggevo da qualche parte che è meglio un detergente privo di schiumogeni.
La aspetto.

Grazie ancora