Febbre da 2 anni

Salve a tutti, sono un ragazzo di 24, da più di 2 soffro di febbricola persistente che si presenta soprattutto il pomeriggio per poi sparire spontaneamente senza il bisogno di assumere alcun farmaco,ho fatto vari ricoveri in ospedale, prima in malattie infettive dove non hanno riscontrato nulla o quasi, solo un infezione dovuta a coxiella burneti, ma si trattava di in infezione che io avevo avuto tempo prima e non di un infezione in atto, sono stato comunque trattato con bassado senza alcun risultato, dopo di che sono stato ricoverato in neurologia perchè soffrivo di forti cefalee che ora sono leggermente regredite, in neurologia ho fatto vari esami ho fatto anche un risonanza alla testa con esito negativo, ho fatto tanti esami ematologici tra cui tutta la batteria autoimmune con esito negativo, qualche mese fà sono stato ricoverato anche al gemelli a Roma e nemmeno qui hanno riscontrato nulla,
A roma ho fatto di tutto e di più, ho ripetuto tutti gli esami amatologici ho fatto varie visite ho fatto anche una TAC Total Body tutto con esito negativo

GLI UNICI VALORI CHE SONO STATI RISCONTRATI ALTERATI SONO QUELLI RIGUARDANTI GLI ANTICORPI DELLA TIROIDE, E QUINDI MI HANNO RISCONTRATO UNA TIROIDITE DI HASHIMOTO CHE NON HA BISOGNO DI CURE A QUANTO MI HANNO DETTO.

I MIEI SINTOMI ATTUALI SONO:

- senzazione di svenimento e forte debolezza soprattutto al mattino,
-lieve rialzo termico soprattutto il pomeriggio ( la temperatura non supera i 37,3)
-uretriti ricorrenti ( ho fatto il tampone uretrale sempre con esito positivo per enteroccocus faecalis)
-dolori alle caviglie e dietro le ginocchia
stanchezza, spossatezza
-occhi arrossati

non so più a chi rivolgermi perchè ormai ho preso di tutto, ho fatto anche un ciclo di cortisone, ho preso tanti antibiotici ma senza avere mai un risultato positivo, a questo punto inizio anche a pensare che ci sia un problema di ansia o depressione, perchè i dottori mi dicono che io non ho nulla, ma è possibile non avere nulla e stare in questo stato,secondo me no.

Spero di avere delle risposte, vi ringrazio...
[#1]
Dr. Mario De Siati Urologo, Andrologo 2.9k 86 1
Gentile lettore, il fatto che lei abbia il tampone uretrale positivo non significa che ciò sia la causa della sintomatologia che lamenta.La complessità dei suoi disturbi, in mancanza di un riscontro diretto , purtroppo, non ci consentono di ipotizzare una diagnosi.Si faccia rivalutare da un bravo internista e per quanto riguarda il problema urologico da uno specialista urologo delle sue parti.
Distinti saluti.

Dott. Mario De Siati Urologo-Andrologo esercita a Foggia,Taranto,Altamura (Bari),Brindisi

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta tempestiva, ormai mi sono fatto vedere da tanti medici ho fatto di tutto, mi hanno detto che ormai sono rimasti pochi accertamenti da fare,gli urologi mi dicono che e inutile prendere antibiotici perchè fanno solo danni a volte, io non so più a chi rivolgermi. e' possibile stare cosi male da 2 anni e mezzo e non poter mai trovare nulla avere sempre una VEs totalmente nella norma, come anche l emocromo e tutti gli altri esami, è possibile non avere un minimo di esame fuori dal normale??? e questo che mi chiedo io..