Anni

salve a tutti, ho 17 anni, e scrivo qui per un problema ai testicoli.
non so se si tratti di testicoli retrattili, solo che durante il giorno ,dopo l'attività fisica, quando sto in piedi o seduto i testicoli mi salgono fino a su.
solo poche volte durante il giorno i testicoli sono ben distesi lungo lo scroto e ben rilassati.
volevo cortesemente sapere come intervenire in queste situazioni!
[#1]
Prof. Giovanni Maria Colpi Andrologo, Urologo, Endocrinologo 1.6k 22
gentile lettore,

è opportuno ricordare che l'ipermobilità testicolare o i testicoi iper-mobili o ad ascensore possono essere causa di dolore o fastidio ma devono esser ben valutati dallo specialista andrologo per eventualmente programmare la fissazione dei testicoli, in modo da evitarne la risalita.

contatti pure lo specialista per le decisioni del caso.

cordialità

Prof. Giovanni Maria  Colpi

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2013
Ex utente
no, a me non danno fastidi particolari...solo che innalzandosi i testicoli levano anche qualche centimetro alla dimensione del mio pene...e questo accade quasi sempre!
comunque si al più presto contatterò il mio medico!