La pipi sento come un bozzo nella parte alta dell intestino

Salve,
da qualche giorno quando faccio la pipi sento come un bozzo nella parte alta Dell intestino e mi chiedo cosa può essere pero non mi fa male quindi non so.
Grazie per l attenzione
Andrea
[#1]
Dr. Ivano Morra Urologo, Andrologo 162 11 12
BUONGIORNO,
A DISTANZA SENZA UNA VISITA E' UN PO DIFFICILE FARE UNA IPOTESI DIAGNOSTICA; SE PERSISTE IL DITRUBO FACCIA UNA ECOGRAFIA DELL'ADDOME.
CORDIALI SALUTI

Dr Ivano Morra

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la rapida rispostaDr. Morra, ho fatto ieriun esame di palpazione del cabala inguinale ma sembra non ci sia nulla, in ogni caso mi ha consigliato se proprio voglio togliermi ogni dubbio di fare una lastra della spina dorsale per vedere se i rapporti di distanza tra i dischi delle vertebre sono regolari o meno.
Saluti
Andrea