Eventuale collegamento prostata - intestino

Buonasera dottori. Sono un uomo di 57 anni e dall'eta' di 40 anni che soffro di ipertrofia prostatica. Vorrei gentilmente sapere se è possibile, giacche' ho avuto un brutto peggioramento in questi ultimi 3 anni (oramai ho sempre urgenza urinaria irrefrenabile) e la prostata da 70 cc è diventata 110 cc, PSA 15,60 ,dicevo se è possibile che ipb che ho tenga sotto scacco l'intestino(ho la colite e diarrea da circa 6 mesi). Grazie
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
più di correlazioni fantasiose con l'intestino mi preoccuperei più del PSA a 15.60 e inoltre ha mai eseguito una flussimetria urinaria?Che dice l'urologo che la ha in cura?
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore. Vi ringrazio per la vostra risposta. Pultroppo mi è stata proposta l'asportazione della prostata e penso che dovro' seguire questo consiglio. Vi ringrazio tanto