Prostatite aspecifica

Per la mia prostatite aspecifica mi hanno consigliato la Rifampicina., in commercio come Rifadin.
E' una cura giusta e quale dosaggio dovrei seguire?
Grazio
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 173 12
caro utente premesso che da questa sede non diamo terapie è da dire che per curare bene una terapia va trattata oltre con l'antibiotico anche nella prevenzione dei sintomi, e vanno anche individuate le casue ed agire su di essa

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com