Scarsa erezione

Salve a tutti dottori, e da anni ormai che riscontro problemi con l'erezione (non riesco a mantenere l'erezione), dovuto ad una prostatite (a quanto pare) ho fatto molte medicine tramite prescrizione di urologi, ma non hanno mai avuto un effetto positivo, tanto da non notare nessuna differenza di guarigione. Dipende da cio' che mangio , sto male! se mangio cioccolata, o bevo caffe', o piccante ecc...vorrei sapere se almeno per l'erezione c'e' un rimedio! ho pensato di assumere un prodotto di erboristeria e cioe' compresse : PANAX GINSENG a cui dicono che sono stimolanti, e mi aiutano a mantenere vigorosa l'erezione durante il rapporto. Cosa mi consigliate? ho letto che non è da assumere pero' se si hanno problemi alle vie urinarie...e credetemi, urino spesso al giorno per colpa della prostatite. Puo' essere migliore il : GUARANA'?? chiedo questo perche' vorrei prendere cose naturali, sperando che non mi facciano male alla salute. Ho notato un infiammazione quando mesi fa ho assunto : Panax Ginseng, ma non capisco se è stata davvero per colpa sua. Grazie per l'aiuto dottori.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
nel leggerla bisogna precisare che alla sua età la maggior parte dei disturbi erettivi sono su causa psicogena; nel suo caso poi non c'è stata tregua dai disturbi di infiammazione prostatica,
IL mio consiglio? Fermarsi da un urologo e trattare seriamente e in maniera continua la prostatite sino ad arrivare ad una remissione della stessa, automaticamente si risolveranno con buona probabilità i disturbi dell'erezione.
Cordialmente

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, quindi la prostatite porta scarsa erezione? se non la curo che problemi avro' con gli anni a venire,visto che ormai siamo a 4 anni.
Quindi il ginseng aiuta per l'erezione? o lo sconsiglia in seguito alla prostatite...

Grazie