Colore urine strane

Buongiorno dottori,
è da un paio di giorni anzi forse 3 che quando vado in bagno ad urinare e mi pulisco noto che la carta è bagnata d urina di un colore giallo scuro e anche controllato nel wc l urina è molto scura. Li per li non ci ho dato peso pero' ora mi sto preoccupando. Allora ho pensato: forse bevo poco e da ieri sto bevendo molto di piu e l urina è diventata di colore normale, trasparente. Solo che stamattina urinando di nuovo ho notato queste perdite di urina giallo scuro ed allora ho iniziato a bere di nuovo molto e il colore è diventato limpido. Ora posso stare tranquilla?? o mi devo allarmare e spiegare tutto al medico? preciso che non ho ne bruciori, ne dolori durante l urinazione. Nulla di nulla, solo questo colore giallo scuro. Va bene SOLO bere acqua tanta acqua? e poi non so se puo' aiutare prendo la Pillola yaz e comunqnque ultimamente non sto bene sia di stomaco che intestino infatti sto con diarre acquosa e molto chiara. Attendo informazioni!!
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

non allarmi nessuno, tanto meno lei ed il suo medico di fiducia ma sentirlo e con lui eventualmente bisogna fare un esame delle urine completo e poi ridiscutere il tutto con lui potrebbe anche essere una cosa saggia da fare.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok allora farò cos'..avevo comunque pensato di fare delle analisi delle urine anche se gia' tutto ok che urino in maniera normale dico come colore infatti sto bevendo moltissimo e la mia pipì e trasparente quasi. Grazie mille comunque!!
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene, fatto il tutto poi ci riaggiorni!

Cordiali saluti.