Stimolo ad urinare anche in assenza di urina

Salve ho 21 anni e sono due giorni che ho il continuo stimolo ad urinare come se la vescica mi stesse scoppiando quando poi al momento di andare in bagno faccio minime quantità di urina(a causa della frequenza con cui vado al bagno)ma lo stimolo rimane comunque invariato.Questa è la prima volta che mi capita una cosa del genere anche se 4 anni fa sono stato ricoverato per una nefrite causata da un'infezione batterica dopo aver urinato sangue.Mi chiedo cosa sia e se sia grave.Grazie mille in anticipo per l'attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore,

lo stimolo ad urinare con urgenza ed impellenza senza dovere emettere rilevante quantità di urina fa pensare alla esistenza di una infezione delle vie urinarie.
Vada dal medico e faccia le indagini opportune o segua i suoi consigli terapeutici
cari saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
Dr. Patrizio Vicini Urologo, Chirurgo plastico, Andrologo 1.6k 40 12
L'aumentata frequenza urinaria potebbere essere legata ad una cistite
Cordiali saluti
Dott.Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it

Dott. Patrizio Vicini
www.patriziovicini.it
www.chirurgia-plasticaestetica.com
Roma