Che avete già dato che c'è un relazione tra borse sotto gli occhi e cistite

Salve,
ho letto in qualche risposta che avete già dato che c'è un relazione tra borse sotto gli occhi e cistite.Io soffro di ambedue le cose, che rimedio in questi casi?
Grazie A.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
curare la funzionalità renale e l'eventuali infezioni in atto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve,
non ho problemi di funzionalità renale ma solo di cistiti; mi sembra però che anche quando non ho le infezioni il problema delle borse permanga. Cmq si tratta proprio di edema e gonfiore che migliora durante il giorno. Che cosa mi consiglia?
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
di controllare la funzionalità renale con un
esame delle urine
urinocultura
eco renale
[#4]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Esattamente così,ovvero se esiste una semplice infezione della vescica e/o delle basse vie urinarie senza compromissione della funzionalità renale ,le due cose non sono correlate!
Se invece esiste anche una compromissione della funzionalità renale allora può esserci interdipendenza.
Un saluto.
http://siravoduilio.beepworld.it