Fimosi operata

salve dopo tre settimane dall'intervento per fimosi serrata provo ancora sensibilità tattile,e visto che mi hanno consigliato ti tenere il pene medicato in posizione rettile la garza a contatto non riesce a fara asciugare completamente la parte a contatto cosa devo fare continuo cosi? infine vorrei chiedere se il glande rimarrà completamente scoperto a vita.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
la sensibiulità si stabilizza definitiovamente entro 3 mesi, pertanto occorr5e ancora un po. Dopo trre settimane la garza serve a poco o nullo, sse da fastidio il contatto con biancheria urtilizzi vaselina borica spalmata sopra. Il glande può o meno rimanere scoperto a seconda della quantità di prepuzio aspèortato,. ma da qua non lo sappiamo.