Dolori ai reni la mattina

buon giorno, sovente alzandomi la mattina ho dei dolori all' altezza del rene destro, che dopo un po' spariscono, oggi, dopo un blocco intestinale nella giornata di ieri, mi fanno male entrambi senza segno che mi passi, nonostante io beva, non ho lo stimolo di fare pipì come al solito, può essere una patologia da addebitarsi ai reni, ieri ho bevuto nel corso della giornata camomille e acqua e limone per lo stomaco, non ho mai fatto pipì e la sera ho vomitato tutti i liquidi ingeriti, può essere che i liquidi si siano fermati, che non riescano ad arrivare ai reni e questo mi provoca dolori. grazie

[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore,
i suoi sintomi sono estremamente vaghi, se ha vomitato più facile che sia un fenomeno muscolare lombare. Si faccia vedere dal medico di base per un inquqadramento generale del suo problema.