Uretrotomia laser per stenosi serrata uretra anteriore

Gentili dottori, sono un uomo di 33 anni che ha subito un "Uretrotomia laser per stenosi serrata uretra anteriore" dato che io e mia moglie stiamo cercando da più di un anno di avere dei figli senza successo vorrei sapere se quest'intervento possa avermi causato sterilità.
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.mo utente,
Lei parla si una stenosi dell'uretra anteriore , può spiegarsi meglio : " a quanta distanza dal meato uretrale esterno?

Dott.Roberto Mallus

[#2]
dopo
Utente
Spett.le dottore, le posso ricopiare il referto medico dell'esame,sperando che la possa aiutare ma sinceramente è la prima volta che sento nominare la distanza dal meato uretrale.
Diagnosi: uretrotoma laser uretra pervia allo strumento (17ch) esiti consolidati di uretrotomia recente, lieve stenosi dell'uretra anteriore e bulbare, ben superabile dallo strumento.
[#3]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.le utente,
l'intervento da Lei subito, eè stato effettuato in zona diversa dal'uretra prostatica dove è presente il collicolo seminale da cui proviene il liq seminale, ne deriva quindi nessuna problematica
Cordialità