Scarsa pressione nell'eiaculazione e aumento di peso

Buongiorno, nel 2009 vengo sottoposto a un espianto di protesi d'anca per una grave setticemia, da li ho avuto problemi generali consistenti ad un aumento di peso, nonostante stia a dieta, e a una scarsa eiaculazione. non vi è dolore mentre urino. i medicinali presi dopo l'intervento sono: fragmin 5000 1 fl/die per 6 mesi, co efferalgan cp. 1x 2/die per 7 giorni e in caso di dolore, targosid 400 mg fl 1x2/die per 8 mesi, bassado cp 1x3/die per 6 mesi, bentelan cp 1x3/die per 9 mesi,dalacin 150 mg 4cp/die per 3 mesi, rifadin 600 mg 1 cp + rifadin 300 mg 1 cp/die per 6 mesi. le ultime analisi fatte nel settembre del 2011 sono buone esclusi i valori del fegato che risultano ancora alti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

sarebbe consigliabile un controllo specialistico per una valutazione digitale prostatica ed eventualmente anche ecografica, infatti l'eiaculazione dipende anche dalla integrità della ghiandola prostatica che può essere stata interessata anche in seguito alle terapie che ci ha illustrato. Eventualmente ne parli al suo medico di base e nel caso ci faccia sapere.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it