Aiuto catetere vescicale

Salve dottore ho 30 anni reduce di una laparoscopia dovuta ad una gravidanza extra uterina con esportazione di una tuba..
durante l'intervento mi hanno messo il catetere che da quando è stato tolto mi ha dato problemi tra cui dolori all'uretra sia durante la minzione che dopo e 'perdite gialle che presumo siano gocce di urina che mi ritrovo sempre sulle mutandine sempre bagnate...cosa mi sta succedendo??sn stata da tnt ginecologi e nessuno riesce s capire in più o forti dolori all'ano sopratutto quando mi male l'uretra e nn so se siano collegati o e altro...mi aiuti per favore a trovare una risposta a questo tormento per me....grazi
[#1]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gen.le utente,
un esame delle urine e urinocoltura le saranno richieste dal medico curante che se lo riterrà opportuno potrà richiederLe una visita urologica.Nel frattempo che aspetta l'esito degli esami il medico curante potrà prescrivere del flavossavato .
Cordiali saluti

Dott.Roberto Mallus

[#2]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
Gentile utente,
bisogna verificare che si tratti o meno di infezione/infiammazione uretrale che se conferamta va opportunamente trattata.

Cordiali saluti
Gino Scalese

[#3]
dopo
Utente
vi ringrazio per la vostra risposta immediata,ho gia fatto l'urino cultura ed è negativa,mi è stata consigliata dal ginecologo dopo che mi aveva fatto il pap test anche esso negativo...
So che dovrò sicuramente fare una visita dall'urologo ma ho paura è una cosa strana che dura da 7 mesi.
[#4]
Dr. Gino Alessandro Scalese Urologo, Andrologo 5.9k 128 126
E' necessaria una visita urologica per eventualemente eseguire tampone uretrale specie se le secrezioni uretrali persistono.
[#5]
Dr. Roberto Mallus Urologo 5.5k 109 4
Gent.ma utente,
non comprendo proprio le sua ansie per eseguire una visita urologica, si tratta di curarsi e bene ,non cìè alcun sospetto di malattie incurabili.
Cordialmente