I risultati del pap-test

ho una cistite da 4 mesi ,non ci riesco a guarire anche se ho fatto 5 cicli di antibiotico ( fatto uro-cultura ) .adesso aspetto i risultati del pap-test .volevo sapere se posso andare a fare i bagni termali anche se ho questo disturbo....
un altra domanda ,e possibile che le mestruazioni cambiano colore dal rosso al marrone scuro proprio perché vado a fare questi bagni ? grazie
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

i bagni termali per queste problematiche urologiche non hanno una controindicazione assoluta, senta sempre prima il suo medico di fiducia.

Sulle particolari colorazioni mestruali deve sentire in diretta il suo ginecologo di riferimento.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
grazie mille.tanta salute a tutti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Fatta la valutazione ginecologica poi ci aggiorni, se lo desidera.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Utente
ho parlato con il mio ginecologo e mi ha sconsigliato di fare bagni termale .la ragione ,le vasche non sono tanto pulite ...ancora non ho il risultato del pap test ...a presto !
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Dopo il pap test ci riaggiorni!
[#6]
dopo
Utente
il risultato del pap test e buono.ho rifatto l'urocultura ,ok. non capisco come mai dopo tutti questi mesi e cure ancora ho brusciori mentre urino e non solo.vorrei sapere se ci sono altri tipi di esami che mi possono aiutare a capire il problema...grazie
[#7]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
E' stata fatta una ecografia delle vie urinarie (vescica compresa) e fatto pure un uroflussogramma registrato?

Cordiali saluti.
[#8]
dopo
Utente
no .grazie per la risposta.
[#9]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Risenta ora il suo urologo e con lui ridiscuta per bene il suo particolare problema clinico.

Ancora cordiali saluti.