Grasso pubico nel rapporto sessuale

salve,sono un ragazzo di 19 anni,che negli ultimi 4 ha perso circa 32 chili,volevo chiedere della quantità di grasso pubico che ricopre il mio organo genitale,e sulla sua lunghezza,in erezione infatti se misurato dall'osso pubico raggiunge una lunghezza di 18 centimetri,ma per la quantità di grasso presente la misura "visibile" è di circa 14...ora ho letto che nel rapporto il grasso viene spinto lasciandolo in fuori,ma su 4 centimetri di pene "nascosto",quanti effettivamente ne verranno utilizzati?
ah è la circonferenza è di circa 14 centimetri...è sufficiente?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,le Sue misure rientrano perfettamente nella media della racca caucasica,la nostra.Vedrà che,con una idonea ginnastica per gli addominali bassi,nonché con la dieta,in qualche mese riuscirà ad apprezzare significativi miglioramenti del tono deila parete pubica,con vantaggi estetici...e non solo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
grazie mille per la risposta...solo volevo capire più o meno della parte nescosta quanta ne viene utilizzata,se tutta o solo in parte,non ho mai avuto rapporti quindi volevo capire questo
[#3]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...senza poter vedere è problematico rispondere ma,vedrà che chi dovrà apprezzare...apprezzerà! Cordialità.
[#4]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
non sa dirlo nemmeno in generale? mmm,spero che almeno 2 dei 4 nascosti siano utilizzabili :\
[#5]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...è probabile.Cordialità.
[#6]
dopo
Attivo dal 2012 al 2019
Ex utente
comunque a parte tutto posso riuscire a scioglierlo continuando con la dieta e l'esercizio?
[#7]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...continui così!Cordialità.