Piccole vene dei testicoli rosse

sicuramente non sarà nulla di che,ma ho notato che ho alcune piccole vene di color rosso nei testicoli,è normale?Devo dire che non ho mai avuto problemi ne dolori ne problemi con l'eiaculazione,però mi sono preoccupato grazie mille
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,probabilmente si tratta di petecchie che riguardano,non i testicoli,bensì lo scroto,che non sono patologiche e che,quindi,non vanno toccate.Ne approfitti per consultare un andrologo per soddisfare i dubbi che,legittimamente,un ragazzo della Sua età può avere.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
ma mi devo preoccupare?
[#3]
dopo
Utente
ma mi devo preoccupare?
[#4]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
...stia tranquillo.Cordialità.
[#5]
dopo
Utente
mi sono preoccupato perchè ho letto molte cose su internet e quindi mi sono subito all'armato,scusi se la domanda è stata banale per lei(l'ho capito dai puntini sospensivi dell'ultima risposta)
cordiali saluti